Friday, September 23, 2016

Exaco 123 gallon aerobin 400 insulated compost bin - composting bins at hayneedle , aerobin






+

Exaco 123 Gallon Aerobin 400 Insulated Compost Bin Unità si è fatto di plastica riciclata da 1,5 pollici di spessore Doppio isolamento delle pareti di polistirolo in modo che funziona nel freddo 123 galloni = 16,5 piedi cubi Brevettato "polmone" interno per promuovere la ripartizione aerobica serbatoio Base raccoglie e rende fertilizzante liquido 29L x 29W x 47H pollici Descrizione serbatoio fertilizzante liquido ha una capacità di 4 litri Facile da montare Nessun giro e nessuno strumento richiesto Può ridurre 3 tonnellate di materiale a 1 tonnellata all'anno Progettato e sviluppato in Australia Ampiamente studiato e testato da Swinburne University in Australia Testato in 20-ft. contenitore refrigerato - compost era ancora oltre 87 gradi Fahrenheit dopo 30 gradi alle capacità di raffreddamento completo Grande per l'uso in ristoranti e scuole Mai sentito parlare di un composter con un polmone? Ora avete. Il rivoluzionario Exaco 123 Gallon Aerobin 400 Insulated Compost Bin ha un "polmone" built-in che rompe aerobicamente giù rifiuti in modo da non dover girare costantemente la roba! In cartone riciclato (ovviamente!) Di plastica da 1,5 pollici di spessore, questo scomparto contiene 106 litri di materiale di scarto, si riscalda rapidamente, e in poco tempo fa un sacco di alimenti ricchi di piante, fertile. Essa ha anche un doppio fondo per raccogliere gustoso - per le piante - liquido compost. Forte costruzione rende questo composter molto meno soggette a fratture rispetto ad altri. Ed è abbastanza pesante che non farà saltare sopra. pannelli stretti extra tutto significano roditori e altri animali selvatici non sarà possibile ottenere in, ma non è a prova di orso. L'Aerobin è stato testato università a sovraperformare gli altri principali compostiere. Si tratta di un valore eccellente, sia per voi e la terra. L'Aerobin 400 offre i seguenti vantaggi che nessun altro composter offre: Ha una doppia parete coibentata con polistirolo. Questo significa che continua a lavorare, anche in condizioni di gelo vicino (quando è piena). Un "polmone" brevettato mantiene l'aria all'interno scorre intorno per molto meglio l'azione aerobica, la creazione di una migliore compost. Il serbatoio di base raccoglie e rende fertilizzante liquido. Dimensioni & amp; specifiche tecniche Commenti su Exaco 123 Gallon Aerobin 400 Insulated Compost Bin - Aerobin 400: Amo questo composter. Ho pineta per la maggior parte del mio cortile e modo troppo rifiuti di giardino è stato caricato nel bosco. Al punto in cui non posso assolutamente girare la pila più di un paio di volte l'anno. Ho caricato questo composter con una buona metà dei miei foglie e l'erba e quando il mio tagliaerba (che si suppone di utilizzare un tosaerba) scaricò il suo ultimo carico di erba sul mio buone dimensioni mucchio, non ho nemmeno pianto questa volta. Sto diventando un 2 ° uno oggi. Mi sarà messa accanto al mio primo, proprio sul mio lato della linea di proprietà e non devono preoccuparsi di girare mai, una volta che carico in su. Non avevo idea di quanto compost acqua ha bisogno di cucinare in modo corretto. Il mio è caldo e umido e pieno ora. Continuo a un piccolo mucchio di foglie accanto ad essa, e io lancio tutti i miei scarti e le erbacce da cucina (specialmente quelli squallidi) con uno strato di foglie, qualche vecchio sporco compost e dare il tutto una buona dose di acqua e mi sono fatto , non tornare e ottenere una dose importante di batteri e muffe su me stesso. E i miei boschi sono di nuovo solo boschi. Bottom Line Sì, mi sento di raccomandare ad un amico (1 di 1 clienti hanno trovato utile questa recensione) Commenti su Exaco 123 Gallon Aerobin 400 Insulated Compost Bin - Aerobin 400: Ho avuto solo questo prodotto un breve periodo di tempo, ma sto già entusiasta con esso. È durevole, riscalda rapidamente, facile da aprire ed era molto facile da montare. Lo spessore di isolamento ed al contrario delle pareti dà sicuramente questa una durata che gli altri semplicemente non hanno più esso funzionerà durante tutto l'anno. Ne vale la pena in quanto non sarà necessario acquistare un altro - mai. Perché sprecare soldi su quello che si suppone a girare o girare (e di solito è troppo difficile da) quando si ha mai a trasformare questo uno a tutti! E 'un popolo no-brainer. Bottom Line Sì, mi sento di raccomandare ad un amico (5 su 7 clienti hanno trovato utile questa recensione)




No comments:

Post a Comment